CONVENZIONE BIENNALE DI ARCHITETTURA

biennale banner 1 (1).jpg

IN/ARCH e LA BIENNALE in occasione della 15. Mostra Internazionale di Architettura (Venezia, 28 maggio – 27 novembre) convengono per tutti gli iscritti all’IN/ARCH delle diverse sezioni regionali italiane le seguenti agevolazioni:

1. Tariffa speciale sul biglietto d’ingresso alla Mostra.

Presentando alle biglietterie delle sedi espositive (Giardini e Arsenale) la tessera associativa all’IN/ARCH sarà possibile per ciascun associato accedere alla tariffa scontata di 22 euro cad. anziché 25/30 euro. Il biglietto d’ingresso di 22 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente.

2. Visite guidate personalizzate.

Per le visite organizzate in gruppo, con la partecipazione di almeno 15/20 associati, è previsto un biglietto d’ingresso al prezzo ulteriormente scontato pari a euro 16 per ciascun partecipante. Prenotando con anticipo all’ufficio promozione della Biennale (promozione@labiennale.org) sarà possibile prenotare e pre-pagare i biglietti e le visite guidate per le quali verrà proposta la tariffa gruppo agevolata (tariffa Università) di € 70 (per 1 sede espositiva) – € 120 (per 2 sedi espositive). Il biglietto d’ingresso di 16 euro è valido per un solo ingresso in entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d’entrare ed uscire liberamente.

3. Progetto “Sessione Speciale”

Per gruppi di almeno 30 persone è previsto il rilascio di un pass al costo di 20 euro a partecipante che consentirà l’accesso alle sedi della Mostra (Giardini e Arsenale) per 2 giorni consecutivi e possibilità di organizzare, a proprie spese, un coffee break/lunch presso i punti ristoro interni alle sedi di Mostra. Il biglietto d’ingresso di 20 euro è valido per visitare entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale) per 2 giorni consecutivi. Si potrà prevedere, altresì, l’uso a titolo gratuito di uno spazio all’interno di una delle sedi della Mostra con relative facilities tecniche per una discussione/approfondimento, della durata di circa 2 ore, oltre alla eventuale assistenza da parte de la Biennale nel reperimento di alloggi o altre facilitazioni nella logistica della visita.

Per l’organizzazione della Sessione Speciale contattare con 30 giorni di anticipo l’ufficio promozione de la Biennale (biennale.sessions@labiennale.org) specificando l’interesse ad aderire al progetto “Sessione Speciale”.

http://www.labiennale.org/it/architettura/mostra/