CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2019

La Sezione Regionale Sicilia dell’Istituto Nazionale di Architettura, svolge da 20 anni la sua attività di promozione della Qualità dell’Architettura e dei suoi principi, favorendone l’applicazione mediante l’incontro delle forze economiche e culturali che partecipano al processo edilizio.

 

SOSTIENI IN/ARCH SICILIA
Associarsi a IN/Arch è un modo per sostenere le attività e per contribuire all’azione culturale della sezione regionale.

SOSTIENI L’IN/ARCH anche per promuovere le ARCHITETTURE MADE IN ITALY nel mondo!

Il 2015 ha visto l’Istituto impegnato, tra le numerose iniziative, sul Premio Internazionale alle Architetture dei Padiglioni di Expo Milano 2015 e sul progetto di internazionalizzazione finalizzato a promuovere il progetto e la filiera dell’edilizia made in Italy  “Architettura: energia per il made in Italy”.

I VANTAGGI

Iscrizione alla mailing list di IN/ARCH Sicilia per ricevere in anteprima tutte le notizie legate alle attività della Sezione Regionale.

Possibilità di far parte della community dei soci dell’Istituto e di poter inserire le proprie informazioni legate alla professione sul portale della sezione regionale.

Usufruire delle convenzioni stipulate sul territorio regionale e nazionale.

Ai Soci è riconosciuto il diritto di indicare in ogni occasione la propria appartenenza all’IN/ARCH Sicilia.

COME RINNOVARE

Per rinnovare l’iscrizione all’IN/ARCH è sufficiente pagare la quota associativa della categoria di appartenenza tramite bonifico bancario, effettuato sul seguente Conto Corrente intestato all’Istituto Nazionale di Architettura sezione Sicilia.

REQUISITI DEL SOCIO

Per associarsi all’IN/ARCH è sufficiente compilare il relativo modulo e pagare la quota associativa della categoria di appartenenza (vedi categorie).

Modulo di iscrizione e copia del versamento effettuato dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail: info@inarchsicilia.com.

I versamenti vanno effettuati sul seguente Conto Corrente intestato a:

IN/ARCH SICILIA c/o Banca Unicredit Agenzia Catania via Androne c/c 300335942  

IBAN   IT 84 C 02008 16932 000300335942

specificando nome, cognome, indirizzo di residenza, categoria di iscrizione, telefono, email.

MODULO DI ISCRIZIONE